Torna alla home
Info Consulenza 360

Chi siamo

Consulenza360 nasce nel 2010. Il suo fondatore il dott. Vincenzo Nicolì, chimico, già dal 2002 occupandosi di perizie tecniche e di consulenza alle imprese in diversi settori di attività:dall'agroalimentare, all'ambinetale, all'igiene industriale, ebbe l'intuizione di creare uno studio professionale in cui ruotano diverse professionalità ognuna con competenze differenti in grado di offrire diversi servizi alle imprese. 

Lo studio Tecnico si avvale infatti della collaborazione di uno staff formato da professionisti in grado di operare in diversi settori di attività, pronti a mettere a disposizione delle aziende le competenze ed esperienze necessarie alla risoluzione delle diverse problematiche. Questa è la realtà di consulenza360. Il gruppo di lavoro che fornisce servizi modulabili in funzione alle richieste della committenza è costituito dai seguenti collaboratori: chimico, architetto, ingegnere, agronomo, avvocato, geologo, ognuno dei quali mette a disposizione le proprie conoscenze per la risoluzione delle problematiche aziendali e per il raggiungimento di alti standard qualitativi di crescita sul mercato globale.

Inoltre, consulenza360 è socia in quota parte di un laboratorio di analisi agroalimentari e ambientali e pertanto, oltre alle attività di progettazione ed erogazione di servizi di consulenza nei settori: igiene degli alimenti qualità, ambiente, sicurezza sui luoghi di lavoro, perizie tecniche anche in ambito forense, offrendo anche il servizio di analisi chimiche indispensabile e propedeutico al problem solving.

 
Dott. Nicolì Vincenzo - Chimico
Consulente chimico ambientale
D.ssa Maria Elena Sciortino - Avvocato
Consulenza Legale
Dott. Imburgia Salvatore - Architetto
Consulente tecnico
Barbara Pizzuto - Ingegnere Elettronico
Consulente per energie alternative


Consulenza 360° - Consulenza Aziendale
via Diego D'Amico, 83 90011 Bagheria (Palermo)
PIVA. 05225000826
Tel. 091.9821678 - 349.5639702
Fax. 091.9821678
Email. info@consulenza360.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point